top of page

ABOUT ME

Emanuele Mastrangioli nasce ad Atessa (CH) il 29 Ottobre del 1983 da genitori sulmonesi. All'età di sei anni si trasferisce a Sulmona (AQ), cittadina abruzzese, patria del celebre poeta latino Ovidio e dei confetti. 

Trascorre la sua infanzia tra una partita di pallone all'oratorio e biciclettate con gli amici. Sin da piccolo mostra grande interesse per il disegno e la pittura.

Ama i film di azione e di fantascienza ma in particolar modo quelli realizzati in computer grafica.

Nel 2003 consegue il diploma di maturità scientifica presso il Liceo Scientifico Statale "E. Fermi" di Sulmona. 

Nel 2007 si laurea in Disegno Industriale presso l'Università degli Studi di Roma "Sapienza" e dopo sei mesi presso lo studio di progettazione Visus Design S.r.l. di Roma, in qualità di collaboratore, riprende gli studi per laurearsi nel 2012 alla Magistrale di Architettura di Interni e Allestimenti (LM AIA) presso l'Università degli Studi di Roma "Sapienza".

 

Da Marzo 2013 a Maggio 2014 effettua un tirocinio presso lo Studio Associato Progetto Integrato di Sulmona. Da Marzo 2015 ad oggi collabora con la Falegnameria Abruzzese s.n.c. di Gino ed Angelo Masciangioli per la progettazione di mobili su misura e immagini 3D. Infine ottiene l'abilitazione all'albo professionale per Architetti Senior (Sezione A) e dal 17 Marzo 2015 risulta iscritto all'Ordine degli Architetti della Provincia dell'Aquila.

Durante il suo percorso di studi scopre una grande passione per la modellazione 3D e per i software di rendering. 

link pagina facebook:  https://www.facebook.com/Studio-di-Architettura-e-Urbanistica-1760791600863419/

bottom of page